venerdì 16 ottobre 2015

CARS ENGINEERING SCENDE IN PISTA NEL GT ITALIANO CON MONFARDINI E FREZZA E LA GALLARDO GT3

Nelle prove libere di questa mattina sul tracciato del Mugello resido viscido dalla pioggia, per il Week-End del Campionato Italiano GT, il Team Cars Engineering schiera la propria Lamborghini Gallardo GT3 con l'equipaggio Monfardini-Frezza.


Scarperia 16 Ottobre 2015. Il nuovo team Lamborghini, che fa capo ad Edo Berto, ha deciso di presentarsi ai nastri di partenza per l'ultimo infuocato appuntamento toscano per raccogliere dati importanti sulla vettura in vista della prossima stagione. Dopo i positivi tests svolti nelle settimane scorse sul circuito di Cremona al San Martino del Lago, la nuova squadra ligure-marchigiana avrà così l'opportunità, attraverso l'esperienza maturata nella stagione con Imperiale Racing di Ferdinando Monfardini, di essere tra i protagonisti della combattutissima e avvincente classe GT3 al Mugello.
Oggi, in condizioni di fullwet, si sono svolte le prove libere dove al voltante della Gallardo GT3 modello FL2, si sono alternati Ferdinando Monfardini ed il milanese Marco Frezza, quest'ultimo subito veloce ed in grado di segnare il quarto tempo assoluto.
Domani mattina, Sabato 17 le qualifiche prima della prima delle due gare in programma, dalle 15,20 e la seconda Domenica 18 alle 12.10. Dirette televisive su AutoMotoTV e RaiSport 1. 
Tanto spettacolo in pista assicurato dalla presenza di 34 vetture al via tra la classe Gt3 e Gt Cup con un meteo tutt'altro che favorevole e che potrebbe mescolare le carte in tavola per l'assegnazione dei titoli italiani.
Visita il sito Cars Engineering: https://www.carsengineering.it
Approfondimenti su: 
Official Twitter Page: https://twitter.com/mikeagroup/media



Nessun commento:

Posta un commento