Dopo il successo della prima edizione Europea, il Challenge riservato ai Kart Elettrici di marca OTL diventa Campionato del Mondo e si terrà nel 2016.
Breda di Piave - TV. Il Campionato Otl Kart Cup si farà nel 2016 e vedrà coinvolte, oltre alle piste del vecchio continente come nella scorsa edizione, anche i Kartodromi Indoor del Nord America , Asia e probabilmente anche Australia.
Il World Challenge OTL avrà, per i piloti, la suddivisione in categorie a partire dai più piccoli, con età comprese tra gli 8 e i 12 anni, da 12 anni a 17 categoria Junior e Senior over 18. Potranno partecipare anche le donne, come nella scorsa edizione, suddivise in due categorie under e over 18. World Challenge sarà nuovamente caratterizzato da un ricco Montepremi.
Un evento mondiale e una sfida che avrà lo start entro la primavera del 2016, con qualifiche differenziate per ogni Paese ed un Regolamento Sportivo unico, che si avvicinerà molto a quello della prima edizione.
Novità nella parte tecnica invece, che vedrà impegnati sempre i Kart Storm e DRS in qualifica, mentre per le gare l'organizzazione ha in serbo molte novità, con l'utilizzo di un Kart in versione "racing" ed un motore elettrico super.
Maggiori informazioni al sito internet www.otlkartcup.com oppure nelle pagine Social ufficiali:
facebook: facebook.com/pages/OTL-Kart-Cup

Nessun commento:
Posta un commento